dove siamo


 

La posizione è davvero invidiabile e strategica. Ubicato a metà strada tra Piazza Navona ed il Pantheon, ‘La dimora di Piazza Navona’ si affaccia nulla splendida chiesa di San Luigi dei Francesi, famosa per le bellissime opere del Caravaggio.. A pochi minuti si trovano inoltre le più prestigiose firme della moda mondiale, da Valentino a Bulgari, da Chanel a Fendi e Armani.

Sempre a piedi si possono visitare altri  monumenti  simbolo della Città eterna, dalla  scalinata di Piazza di Spagna alla Fontana di Trevi, dal Campidoglio ai Fori Romani, dal Colosseo a Piazza del Popolo, tutte le meraviglie della Città eterna sono alla portata di passeggiate di pochi minuti.

mappa-iframek

Largo Toniolo 13, 00186, Roma

COME RAGGIUNGERCI

In treno:

dalla stazione Termini (fermata sul piazzale antistante la stazione) prendere l’autobus 40, direzione Borgo Sant’Angelo per 4 fermate. Scendere alla fermata Argentina. Da lì proseguire a piedi per 400 mt.

In metropolitana:

• Metro A (rossa), fermata Lepanto. Da Lepanto prendere l’autobus 70 (direzione Giolitti), o l’autobus 30 (direzione Laurentina), o l’autobus 87 (direzione L.go Colli Albani). Scendere in tutti i casi alla fermata Zanardelli. Proseguire a piedi per 200 mt.
• Metro A (rossa), fermata Spagna. Proseguire a piedi per 800 mt.

In auto:

Dirigersi verso il centro seguendo le indicazioni per piazza Cavour.
la struttura si trova appena dentro la Zona a Traffico Limitato. E’ possibile lasciare la macchina nel parcheggio a pagamento di Piazza Cavour.

Da lì proseguire per 8 minuti a piedi o prendete l’autobus 70 (direzione Giolitti), o l’autobus 30 (direzione Laurentina), o l’autobus 87 (direzione L.go Colli Albani). Scendere in tutti i casi alla fermata Zanardelli.

In autobus:

Nei pressi della struttura passano seguenti linee di autobus: 116,130,492,628,C3,30,70,81,87.

taxi:

la stazione taxi più vicina si trova a Piazza Navona (100 metri)

Zona : Piazza Navona, Pantheon , Campo de’ Fiori, Palazzaccio,

  



Translate »